domenica 7 luglio 2024

La Germania offende molto nostro Signore

 


Durante la notte, ho sopportato molto dolore e sofferenza per le Anime Sante. Allora venne l'Angelo e disse: "Vieni con me. La Sacra Famiglia vorrebbe vederti".

All'improvviso, mi sono ritrovato in Paradiso con l'Angelo e davanti a noi c'era un bellissimo edificio. Quando siamo entrati nell'edificio, sono stato accolto dalla Beata Madre, da San Giuseppe e dal piccolo Gesù Bambino. Erano presenti anche altri angeli e persone sante.

Stavano tutti guardando una mappa molto grande appesa al muro. Mentre guardavo più da vicino la mappa, potevo vedere il paese della Germania.

Ho detto: "Molto interessante".

Ho sentito il popolo santo parlare a nostro Signore, il piccolo Gesù Bambino. Dissero: "Signore Gesù, devi andare in Germania. È tuo dovere andare in Germania e proteggerla".

Mentre dicevano questo, il piccolo Gesù bambino divenne molto irrequieto e, quasi urlando, disse: "No! Non andrò in Germania!"

Chiesero: "Signore, ma perché non vuoi andare là?"

"Perché Mi offendono troppo. Non ci andrò!" Disse con voce determinata, sentendosi molto emozionato.

La Beata Madre, San Giuseppe e il piccolo Bambino Gesù, e tutti noi presenti, uscimmo dall'edificio ed entrammo nel giardino celeste. La Beata Madre era vestita con un abito azzurro molto pallido, quasi bianco sporco. Sembrava così bella e così giovane. Non indossava una mantiglia per coprire i suoi bei capelli fluenti, che sembravano così naturali.

Poi, la Madonna è entrata in un altro edificio mentre noi l'aspettavamo fuori. Tornò con quattro piccoli oggetti, tutti bianchi e simili a pettini. Ho notato goccioline d'acqua limpida su tutti e quattro gli oggetti.

Rivolgendosi a me, la Madonna mi porse gli oggetti bianchi, dicendo: "Valentina, questi sono per te".

Li ho presi dalla Beata Madre, dicendole: "Sono tutti bagnati. Hanno dell'acqua su di loro".

Disse: "Questa non è acqua, queste sono le mie lacrime che ho versato per i miei figli sulla terra. Ho sempre paura per i miei figli. Voglio che si pentano e preghino e tornino a mio Figlio".

"Figli miei, pregate per la conversione dei peccatori".

Grazie, Madre Benedetta, Signore Gesù, e San Giuseppe, e santi angeli e santi. Preghiamo tutti per il paese della Germania.

Ogni volta che ricevo un messaggio serio sul mondo, il Signore Gesù viene sempre come un bambino a consolarmi perché sa che mi preoccupo.

Durante questa esperienza, Egli venne con una piccola pistola ad acqua simile a quella con cui giocano i bambini piccoli. Era molto giocoso, spruzzava acqua con esso.

All'improvviso, mi ha spruzzato dell'acqua direttamente sul viso. Sapevo che sarebbe arrivato perché mi stava guardando direttamente, e ho pensato: 'Ahh, Ahh, farà qualcosa'.

Il Signore Gesù ha continuato a spruzzarmi addosso dell'acqua in modo giocoso.

Mentre nostro Signore mi guardava con i Suoi begli occhi, potevo sentire come il Suo sguardo mi trafiggeva, attraverso la mia anima.

In seguito, Dio Padre venne e cominciò a parlarmi in italiano. Con voce amorevole ma preoccupata, Egli chiese: "Mio Figlio ti ha infastidito?"

Ho detto: "No, padre. Era bravo".

Ha detto: "Sai, ha cercato di tirarti su di morale perché ti abbiamo dato un messaggio serio per il mondo (Messaggio del 26 giugno 2024). Ma non preoccuparti perché confidi nel Cielo".

Grazie, Dio Padre, che ogni bontà e bontà viene da Te.

Ti ringraziamo e Ti amiamo.

Nessun commento:

Posta un commento