domenica 14 agosto 2022

Pregate con forza per i vostri sacerdoti, ministri e ancor più per colui che è il capo in questo momento, che è diventato uno strumento di satana.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


22 luglio 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, ricordate quel momento in cui dissi a Francesco d'Assisi: "La mia Chiesa sta crollando", e lui lo prese fisicamente, ma io stavo parlando spiritualmente.

Certo, la Chiesa ha attraversato momenti difficili e ora si trova in quell'ultimo momento in cui satana vuole distruggerla completamente, ma la Mia Promessa rimane in vigore, che rimarrà fino alla fine del mondo.

Purtroppo non c'è più molta Fede, anche da parte degli stessi sacerdoti, di coloro che dovrebbero prendersi cura della Fede, prendersi cura degli Insegnamenti che vi ho lasciato, prendersi cura di tutto ciò che può elevarvi verso la santità di vita. Lo stesso vale per i fedeli, che devono prendersi cura anche di ciò che appartiene loro, la Chiesa è tutti voi. I ministri sono coloro che svolgono i riti, ma siete voi, il popolo, i fedeli, a dovervi prendere cura dei vostri ministri con la preghiera e anche finanziariamente.

Dovete prendervi cura dei vostri pastori, perché sono incaricati proprio della vostra crescita spirituale, alla quale, certamente, dovrebbero dedicarsi, ma ora sono diventati del Mondo, non cercano più di entrare nella Conoscenza spirituale che vi ho lasciato e che il Mio Spirito Santo dà loro in modo più approfondito, affinché conoscano perfettamente la Conoscenza Divina e siano in grado di trasmetterla, Non dovrebbero preoccuparsi della parte economica, per potersi dedicare completamente al servizio spirituale, ma Satana ha distorto tutto, ha fatto credere loro che hanno il diritto di continuare a godere del mondo e di essere miei servitori, ed è un grave errore, perché non stanno facendo il bene per cui li ho scelti, e non stanno nemmeno facendo il bene, vivendo nel mondo, che li porta su strade cattive, strade di perdizione.

Vi chiedo di pregare con forza per i vostri sacerdoti, ministri, e ancor più per colui che è il capo in questo momento, che è diventato uno strumento di satana.

Pregate, perché anche se la Mia Chiesa non cadrà certamente, come vi ho promesso, perché non ci sono buoni esempi da vedere nei Miei ministri, i fedeli sono stati dispersi e il lupo vi sta facilmente attaccando.

Pregate, Miei piccoli, pregate, questi sono i vostri ultimi momenti, la Chiesa sarà rinnovata, sarà come l'ho creata, sarà bella, bellissima, Santa; avete un grande Tesoro tra di voi, di cui non avete saputo prendervi cura.

Che i vostri ultimi momenti, prima del grande cambiamento, siano di totale donazione a ciò che è vostro, a ciò che vi ho dato, per darvi la vita, la vita che dovete prendere in voi stessi e trasmetterla, aiutati dai miei ministri.

Molto male è stato introdotto nella Chiesa, chiedete a Me il Dono del discernimento, affinché non cadiate nell'errore in cui satana vuole condurvi. Chiedetemi la Fede, perché possiate mantenervi sempre nella Verità e chiedetemi tanto Amore, perché questa è l'Eredità che vi ho lasciato: "che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amato".

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento