giovedì 11 agosto 2022

Ripeto ancora una volta che sono con voi, con coloro che vogliono la loro salvezza eterna, venite a Me e vi proteggerò dalle grinfie di satana.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


Parla la Beata Vergine Maria.

Figlioli, sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e vengo a chiedervi di aumentare ancora di più la vostra preghiera. Questi devono essere tempi di grande spiritualità. Tempi bui per molti, tempi di Luce per altri, il mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, agisce nelle anime che si sono aperte totalmente alla sua Volontà. E io dico che questi sono tempi di grande spiritualità, perché dovete ancora sforzarvi di dare di più nella preghiera, nella vostra vita spirituale, per muovere le anime alla conversione.

Capite questo, Miei piccoli, che se normalmente, conducendo una vita, come dite voi, tranquilla, senza problemi, praticamente, non pregate, credete forse che quando arriveranno gli eventi più forti, entrerete in preghiera profonda? No, piccoli Miei, l'uomo cerca se stesso, cerca la propria salvezza, cerca un riparo dai problemi che lo circondano, siano essi sociali, siano essi disastri, e la preghiera, non ci sarà tempo per essa, perché non sono abituati. Perciò, ora che avete ancora una certa pace intorno a voi, pregate molto per i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di essere toccati dal mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, affinché tornino sulla retta via, affinché riprendano le Leggi che nostro Padre Dio ha lasciato, affinché siate guidati verso il Bene, affinché riprendiate la vita profonda dell'Amore e vi pentiate dei peccati commessi, dal profondo del vostro cuore.

Questa umanità ha danneggiato molto il Cuore di Mio Figlio, si è ribellata a ciò che Lui vi ha portato a insegnare, affinché voi possiate vivere e assicurarvi l'ingresso nel Regno dei Cieli compiendo ciò che Lui è venuto a insegnarvi. Ma satana ha deviato l'attenzione degli esseri umani verso altri sentieri che non vi condurranno alla vostra salvezza.

Pensate di vivere nel bene, ma lasciate molto a desiderare da quel presunto bene in cui vivete. C'è molto peccato dentro di voi, molto male che vedete intorno a voi, perché non cercate, con la vostra preghiera, con il vostro esempio, con la vostra vita intima con il Nostro Dio, di spezzare quei legami, quelle catene in cui satana vi ha condotto, catene del vizio, catene del male, catene dell'errore e, cosa peggiore di tutte, non fate molti tentativi per spezzare quelle catene e tornare sulla via del bene. Voi stessi state già scegliendo il vostro futuro eterno.

Inginocchiatevi, Miei piccoli, chiedete a Me, vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, di farvi vedere i vostri errori, lasciate che Io vi conduca al Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, perché entri nel vostro cuore, perché vi faccia capire i vostri peccati, perché sono già tanti, che già credete che non ci sia nulla di male in quello che state vivendo, e certamente, c'è molto male nel vostro cuore, e dovete capire che molta della vita che state vivendo è piena di peccato.

Lasciate che Io, Miei piccoli, come vostra Madre, vi prenda per mano e vi conduca su sentieri sicuri; stando con Me, Miei piccoli, satana non vi toccherà, ha paura di Me. Con questo voglio dirvi che se siete con Me e protetti da Me, vostra Madre, avrete l'opportunità di capire cosa significa vivere nello Stato di Grazia, vivere secondo ciò che Nostro Dio Padre vuole da ognuno di voi. Vi dico questo, perché se poteste vedere dentro di voi, sareste disgustati nel vedere lo stato della vostra anima, sareste stupiti nel vedere come è la vostra anima. Piangete i vostri peccati, piangete il dolore che avete causato a mio Figlio con i vostri peccati e questo vi porterà a un pentimento molto bello e, soprattutto, molto sicuro, in modo che possiate entrare, ancora una volta, nel cammino della Grazia.

Ripeto ancora una volta che state vivendo momenti di grande spiritualità. Ci sono molti vostri fratelli e sorelle che hanno capito cosa sta succedendo e hanno formato gruppi di preghiera in tutto il mondo; unitevi a questi gruppi, voi non li conoscete, ma disponete le vostre anime a unirsi alle loro anime e create così un muro di contenimento contro le forze di satana, che continuerà a combattere insieme a coloro che si sono venduti al suo male per distruggervi, non vuole che si produca Amore nel mondo, disprezza l'Amore, perché lo ha perso con il suo peccato.

Quello che vedrete in questi tempi sarà un odio tremendo, che causerà molto male tra gli uomini. Ci saranno litigi tra fratelli, dolorose lotte fraterne, perché non è questo che vuole Nostro Signore e Dio, Mio Figlio è venuto per insegnarvi ad amare e, con questo Amore, a distruggere l'odio di satana.

Questi sono tempi di grande lotta spirituale, dovete riempire i vostri cuori di Amore, in modo che satana non possa combattere contro di voi, dovete fare la vostra parte, se volete avere una parte nel Regno dei Cieli in eterno. Il trionfo eterno si ottiene con la lotta e con la lotta che dovete creare insieme ai vostri fratelli che lottano per il Bene, unitevi, unitevi in un unico obiettivo: che l'Amore sia vissuto tra gli uomini, l'Amore è l'arma più potente di tutto l'Universo. Se create abbastanza Amore tra di voi, in quel momento sconfiggerete satana e tutto cambierà in meglio.

Siete voi a decidere il vostro futuro, volete il Bene? Combattete per questo, volete soffrire? Rimanete come siete, avete già sofferenza intorno a voi e aumenterà.

Vi amo, Miei piccoli, lo ripeto ancora una volta, sono con voi, con coloro che vogliono la loro salvezza eterna, venite a Me e vi proteggerò dalle grinfie di satana.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento