mercoledì 5 ottobre 2022

(Perché non vuoi ascoltare la Mia chiamata?)

 


Messaggio ricevuto il 19 settembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti un altro messaggio, perché voglio darti tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore, per tutti coloro che desiderano avere tutto per AMORE, perché Io sono ciò che sono. Sono venuta ad avvertire i miei figli che sono su una strada sbagliata e che voglio salvarli. Sì, figli miei, non c'è nulla di nuovo in quello che sono venuto a dire, ma dovete ascoltare vostro Padre che vi ama e vuole dare il meglio a tutti i suoi figli. Perciò sono venuto qui per stare con la mia profetessa (Maria), che mi sosterrà affinché tutti vedano che sono venuto con AMORE, per dare a tutti ciò che desidero, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Non abbiate paura di chiamare tutti coloro che sono mezzi morti, perché la VERITÀ è qui, non c'è nulla di sbagliato che possiate dire. Quando un Padre ama, vuole vedere i suoi figli insieme e dare la benedizione finale a coloro che non accettano di stare con me. Chiamerò tutti perché vedano che ho riservato tutto per loro, ma a causa delle loro ridicolaggini non vogliono accettare quelli che sono miei (come Maria). Perciò, figli miei, voglio benedire tutti coloro che si allontaneranno da Me e che avranno molto AMORE, perché allora non potranno fare nulla, saranno come le cinque fanciulle stolte (Mt 25, 1-13), aspettando di vedere chi andrà e chi resterà. Ecco come diventeranno molti, perché non vogliono ascoltare la mia chiamata.

Io chiamo tutti, ma non tutti ascoltano la mia chiamata, e così tutti quelli che restano ne subiranno le conseguenze, ma io do l'ultimo segnale a quelli che resteranno, perché non posso fare nulla. Ma per tutti coloro che Mi ascoltano, c'è un luogo preparato con i fiori più belli, dove Mi aspetterete per la Festa di nozze. Sì, figli miei, tutto questo deve accadere perché tutto è vicino, e dovrò preparare la strada perché tutti abbiano la felicità di ricevere la loro ricompensa, affinché vedano che Io sono quello che sono.

Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento