lunedì 1 gennaio 2024

(Chiedimi perdono)



 Messaggio ricevuto il 21 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto, tu meriti di sapere tutto ciò che accadrà, perché sei stata conosciuta da Me per questi tempi finali. Non c'è nulla di nuovo che vi verrà detto, siete stati chiamati da Me affinché il mio discernimento vi venga rivelato, perché i miei figli hanno bisogno di conoscere la verità che è molto importante. Quindi, state attenti quando dite che sta per accadere [il Suo ritorno], solo Io conosco il giorno e l'ora! ma tutti vogliono sapere il giorno, perché ai curiosi piace sapere più di me. Io sono l'Onnipotente, mi piace che abbiate dato tutto, tranne fare ciò che viene dal Cielo alla Terra.

Invito tutti a prepararsi, ma non ci sono date fissate per i messaggi, perché il tempo passa senza che nulla accada, ma non nel modo in cui voi volete. Verrò come un ladro nella notte, e questo è tutto, non ci sono date! Preparatevi, perché l'ora si avvicina. Ma vogliono sapere la data, e i Miei figli non sono preparati e si faranno prendere dal panico, perché sarà un giorno di grande paura per quelli che sono testardi [perché aspettano l'ultimo minuto, ma non sanno quando sarà], e tutto può accadere in un momento. Non sarà come pensate e non c'è modo di scoprirlo, perché solo io conosco la data, non pensate di saperne più di me. Io sono il Padre, voglio che siate preparati con il Rosario in mano.

Pregate! Fate di tutto per essere pronti ogni giorno, perché non sapete l'ora. Tutti sono chiamati, ma non tutti sono pronti a ricevermi. Voglio invitarvi a confessarvi, se potete farlo, perché molti non lo faranno. Tutti devono essere pronti, ma il tempo è poco, perché ho già tutto pronto. Figli miei, siate attenti e chiedetemi perdono.

Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento