mercoledì 3 gennaio 2024

(Hai ancora bisogno di altro per capire che ti parlo attraverso questa figlia)

 


Messaggio ricevuto il 24 novembre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto per amore, perché l'amore può spostare le montagne. Come Padre, voglio che tutti ascoltino tutto ciò che sono venuto a darvi, affinché nulla rimanga in sospeso. Questi messaggi vengono dal mio Sacro Cuore, sono di grande importanza, per questo vi ho chiamati, perché tutto deve essere detto per la gloria e l'onore di Dio. I miei figli ignorano tutto ciò che ho dato, perché non sanno cosa li aspetta, perciò vi invito ancora una volta ad ascoltare.

Metterò fine a tutto e darò ciò che devo dare al mondo, e per tutti coloro che non prestano attenzione, faranno lo stesso che stanno facendo ora. Sì, non hanno a che fare con chiunque in questo mondo, ma con Me, il Dio vivente, Colui che ha dato la sua vita per tutti voi. Avete ancora bisogno di vedere che vi parlo attraverso questa figlia [Maria], che soffre tante ingiustizie perché mette da parte tutto per ciò che viene dal Cielo alla Terra. Ho invitato il mio gregge a stabilire ciò che è meglio per le loro vite e le loro anime, ma tutti coloro che li hanno letti (i messaggi) non danno loro alcun valore. Non vogliono impegnarsi, ma quando finirò tutto, per fare ciò che devo fare, allora vedrete come lo faranno.  

Dirò come nel Vangelo: "Allontanatevi da me, maledetti! Perché non vi conosco". Ora vi sto chiamando con amore, ma quando le cose finiranno, non sarà così. Sto parlando a tutti con amore, perché vi amo, ma quando vi troverete in mezzo ai lupi, senza poter fare nulla, allora vedrete cosa avete fatto.

Io sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento