lunedì 15 gennaio 2024

Molta falsità e ipocrisia in questa umanità… dai governanti fino ad arrivare all’interno della Chiesa. -------- CONVERTITEVI ADESSO

 


Trevignano Romano 14 gennaio 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, il male sta dilagando sulla terra. Credenti e non credenti sono sconfortati, eppure, ancora non si pentono, non chiedono perdono per i peccati commessi. Figli miei, ma non vedete che la guerra è su di voi?  Non vedete la confusione che è stata creata a questa umanità? Eppure, non vi convertite e non chiedete misericordia e perdono a Dio. Vedo tanti cuori duri. Molta falsità e ipocrisia in questa umanità… dai governanti fino ad arrivare all’interno della Chiesa. Vi chiedo: convertitevi adesso! Anche la tecnologia è stata usata per il male e non per il bene. Figli, il mio Gesù sta arrivando e giustizia sarà fatta. Tutti i falsi e calunniatori contro chi teme Dio, saranno puniti dolorosamente. Ma chi sarà nella fede, seguendo i Comandamenti e la Parola di Dio, saranno preservati e custoditi sotto il mio Manto Benedetto. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento