Messaggio ricevuto il 6 dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Sì, voglio che scriviate tutto ciò che viene da Me, il vostro Dio d'Amore. Voglio darlo a tutti coloro che leggeranno questo messaggio, affinché imparino tutto ciò che ho da dare a coloro che non hanno ancora compreso alcuni di questi messaggi. Sono venuto a svegliarli dall'incantesimo che Satana ha fatto loro subire. Molti sono ancora addormentati perché non hanno ancora capito nulla di ciò che ho chiamato qui. Ci sono molti che vanno in giro, vivendo la bella vita, e non ascoltano nulla di ciò che dico.
Quindi, voglio richiamare l'attenzione di coloro che non vogliono ascoltare ciò che dico, perché d'ora in poi, o va bene con me o va bene con Satana. Egli va in giro sotto mentite spoglie, per condurvi a lui, e questo accadrà a molti che non vogliono ascoltare ciò che dico. Allora saranno lasciati fuori e rimuoverò tutti coloro che non prestano attenzione a ciò che ho detto, perché ci sono così tante disgrazie che stanno accadendo in tutto il mondo. Non vogliono sentire che mi rivolgo a ciascuno di voi, per darvi le chiamate per liberarvi dal male che è alle vostre porte. Se volete superare i tempi cattivi, dove state andando non è di Mio gradimento, dovete ascoltare.
Figli miei, per tutti coloro che non ascoltano, otterrete ciò che non vi aspettate. Voglio il bene per voi, ma dovete ascoltare, molto vi sarà dato perché tutto è contaminato dalla bestia. Tutti sono chiamati, ma pochi si salveranno dalle mani di colui che è lì [in Vaticano], perché molti vogliono che sia un santo, e poi ne subiranno le conseguenze. Io vi sto dicendo la realtà delle cose che stanno facendo per portarvi nel luogo a cui appartiene [l'inferno]. Ma accadrà a coloro che lo seguiranno, egli fa di tutto per sembrare buono, ma poi vi prenderà, perché non è mio figlio, ma del diavolo, chi lo serve non entra nel mio Regno.
Vi invito ad aprire gli occhi. Molti pensano che ci siano messaggi per pregare per lui, ma è lui che mette in testa di farlo, non accetto preghiere per Lucifero, perché non mi serve più, da quando è caduto all'inferno. Per coloro che sono con lui, andranno insieme. Voglio invitare tutti a pregare con Me e con mia Madre, perché così potete essere certi che vi porterò con Me. Ma svegliatevi e rimanete concentrati. Ti amo, Gesù nel Santissimo Sacramento. Sono qui per tutti coloro che mi amano e mi rispettano, solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento