Messaggio ricevuto il 4 dicembre 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli sacerdoti. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto perché tutto è contaminato dalla bestia. Sono venuto a darvi la comprensione delle cose che verranno date per il futuro della Mia Chiesa, ma molti ignorano tutto, perché pensano che tutto ciò che verrà sarà uguale a prima. Si sbagliano, perché Io vengo a liberare il Mio popolo dalle tenebre in cui si trova ora. Se non vengo presto, tutto scomparirà dalla faccia della Terra, perché il mio nemico vuole portare via tutto ciò che ho fatto con tanto amore per dare ai miei figli, tutto per il bene delle loro anime.
Sta venendo a togliere tutto e a piantare erbacce. E perché ciò accada, verrà a uccidervi e non vivrete più come vi ho dato all'inizio, la Vita eterna. Questo è ciò che è venuto a fare! Non ci sarà più pace nel mondo se i miei figli faranno come lui dice loro di fare. Dovrò fare una grande pulizia in questo mondo, affinché il male venga eliminato. Dovrò purificarvi da questo peccato che vi porta alla morte, che lui sta venendo a fare. Vi ho chiesto di svegliarvi, perché questo animale vuole porre fine a tutto, e i miei figli non vedono cosa stanno facendo per far morire di fame i miei figli. Quindi, se non ci saranno più conversioni, distruggerà tutto ciò che ho seminato con tanto Amore.
Non vedete cosa stanno facendo? Mescolare tutto e far sembrare tutto buono, che chi è lì [in Vaticano] è buono! Hanno fatto tanto per far cadere tutto una volta per tutte con il peccato, e i miei sacerdoti non vedono che tutto è sbagliato. Dovranno obbedire a questo animale che ha il volto di un uomo e dentro è un demonio? Non vedo nulla di buono in questo figlio che stanno lodando. Quel falso uomo che si fa chiamare Mio figlio [Papa], non vedete cosa sta facendo? Portando i miei figli nel luogo a cui appartiene [l'inferno]. Voglio che vediate tutto correttamente, miei sacerdoti! Pregate per liberarvi da questo animale, perché non accetterò le vostre preghiere per lui.
Non è una persona, lavora per il diavolo, perché tutto è diverso da quello che ho piantato per farvi avere la Vita Eterna. Io sono Dio, non mescolate le cose con tutto ciò che ho fatto per voi, perché non servirà a nulla, accettate tutto come vi è stato dato, perché ora non farò nulla che non sia la mia volontà. Per questo, dovrò ripulire tutto e rifare tutto da capo, per salvare i miei figli che mi servono solo per amore. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento