domenica 7 gennaio 2024

(Sono parole semplici e facili da capire)

 


Messaggio ricevuto l'8 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, per tutti coloro che ascolteranno tutto ciò che sono venuto a dire attraverso questa figlia [Maria], che mi ascolta e dà tutto ciò che dico per la salvezza delle mie anime, a cui voglio dare. Ho molto da dare a tutti coloro che ascoltano le mie parole che vengono da me, il vostro Dio, il Redentore. Voglio che ascoltiate attentamente ciò che dico, perché ho parlato tanto di questo argomento, ma non sono sicuro di ciò che voglio d'ora in poi.

Questa umanità non vuole ascoltare le cose che ho dato, dove ci saranno molti problemi, perché ognuno vuole fare quello che capisce, ma io sono venuto qui per parlare apertamente di tutto quello che voglio. Non ci sarà nessun altro qui sulla Terra che verrà a dare istruzioni su ciò che dovete fare per tutta la Terra, a partire dalla mia Chiesa. Non potrete fare nulla senza che Io vi dia le cose che vengono dal Mio Spirito Santo, perché non ci sarà più scelta per l'uomo. Ho già detto tutto quello che dovevo dire, quello che ho nel Mio Cuore è già dentro coloro che sono scelti tra voi.

Parlo attraverso il mio Spirito Santo e non ci sarà nessun altro che verrà a dire che dovete scegliere un altro per la mia Chiesa, perché non ci sarà nessuno. Io sono il proprietario di questo mondo che ho scelto, ed è pronto a partire al momento giusto. Sì, non voglio che vi facciate illusioni con uomini che non sanno quello che fanno, perché d'ora in poi manderò chiunque sia di Mio gradimento ad assumere questo incarico. Ho chiamato un figlio [il Sacerdote di Maria], scelto dal mio Spirito Santo, e sarà lui, non importa chi, a prescindere dal dolore. Ho chiamato questo mio figlio, perché è mio figlio da quando è nato, e mi dà una grande gioia, quindi non dubitate di ciò che dico, perché nell'ora stabilita vedrete ciò che dico e ciò che darò.

Tutti dovranno imparare a rispettarmi e ad ascoltarmi su ciò che ho in serbo per il mondo che ho preparato, perché sono stato frainteso. Voglio che ascoltiate questo messaggio affinché possiate mettere in pratica ciò che sono venuto a darvi qui, sono parole semplici e facili da capire, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento