Messaggio ricevuto il 9 dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Come sempre, figlia mia, qui ti viene dato tutto per amore, perché sei stata scelta per questi tempi finali che sono molto vicini, non sarà facile per coloro che non accettano ciò che sto dicendo qui. Sì, tutto arriverà in un momento in cui sarà una grande sorpresa, perché nessuno ha idea di ciò che posso fare con questa figlia e con coloro che sono insieme a lei, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Come Padre di tutta l'umanità, ho chiamato tutti, ma sono pochi quelli che mi obbediscono.
Molti aspettano il mio ritorno, ma non è come pensano. Dovrò purificare questo mondo e tutti coloro che sono separati dal mio ritorno, perché pensano che sia una favola, che non ci sia altro, che sia finita, che sia finita. Quindi chiedo che tutto sia pronto qui con i miei figli che sono insieme ad aspettarmi, perché tutto sarà rinnovato. Siate pronti a ricevere il vostro Re che ha aspettato tanto tempo per venire incontro alla Sua sposa, qui nella Mia Chiesa Reminiscente. Vedo un mondo triste, ma quando farò ciò che è necessario, affinché siate purificati, non ci sarà nulla che Mi impedisca di incontrare la sposa, che è la mia Chiesa, con i miei figli [sacerdoti fedeli] che sono pronti a incontrare il mio Sacro Cuore che ha sofferto tanto per questo giorno, consacrato a Me.
Sì, come è prevedibile, molti saranno ingannati da chi è lì [in Vaticano], dando istruzioni diaboliche, ma Io sono qui a preparare i miei figli per il nuovo incontro con tutti coloro che sono preoccupati per tutto ciò che sta accadendo. Non sanno cosa li aspetta, ma la sorpresa sarà per tutti loro, perché per Me non saranno lasciati indietro, perché sono sempre insieme a Me sulla mia Croce d'Amore. Vi invito, figli miei, a non scoraggiarvi, ma ad avere coraggio per l'incontro inaspettato con tutti coloro che mi desiderano dal loro cuore.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento