martedì 9 gennaio 2024

(Non è come vuoi tu, ma come viene dal Cielo alla Terra)

 


Messaggio ricevuto il 10 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto e per insegnarti tutto per i giorni che si avvicinano, affinché tu sappia come rispondere a tutti i miei insegnamenti per i giorni che verranno. Molte cose dovranno essere dette per la Gloria di Dio. Siete qui per servirmi con amore, come è successo a Giovanni Battista. Nel deserto ha parlato a tutti della mia venuta nel mondo, e ora dovrete annunciare di nuovo come verrò a recuperare tutti i miei figli, quindi dovrete fare lo stesso. Dovrete anche dare a tutti una parte di ciò che è stato detto nel Vangelo, perché a quel tempo erano pochi quelli che sapevano di Me.

Ma ora molti lo sanno e vogliono sapere di più di quello che ho detto nel mio Vangelo. Sì, tutti sanno che sono venuto nel mondo per darvi i miei insegnamenti con la verità, ma dov'è la verità che stanno dando al mondo oggi? Nulla viene da Me, ma dal mio nemico che si traveste per allontanare tutti da Me, per portarli all'inferno a cui appartiene. Voglio che impariate di più la mia dottrina che vi è stata data, ma è già contaminata dalla bestia, perché ci sono molti che non conoscono più le cose che vi sono state insegnate nella mia Chiesa. Poi, quando parlo a un figlio eletto [come Maria], li chiamano bugiardi, perché il diavolo ha già piantato le erbacce nei loro cuori.

Quindi, figli miei, come pensate di imparare le cose che vi sono state insegnate se tutto è già sottosopra? Voglio che d'ora in poi impariate tutto come viene, come vi è stato dato attraverso il Mio Santo Vangelo, e non una sola lettera delle Mie Parole può essere tolta. Parlerò attraverso i Miei Profeti [come Maria] che attualmente Mi danno sostegno e amore nelle cose che sto dando. Non c'è nulla là fuori che sia uguale a ciò che vi sto dando in questo momento, perché tutto è mescolato con ciò che il diavolo ha piantato. Figli miei, voglio darvi ciò che viene da Me, ma voglio che mi ascoltiate e facciate attenzione al fatto che non è come volete voi, ma come viene dal Cielo alla Terra.

Come ho detto all'inizio del mondo ai miei profeti, perché ora tutto è fuori dall'ordinario. Io sono la vostra Pace e il vostro Amore, che viene a raddrizzare il vostro cammino attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento