Messaggio ricevuto il 4 luglio 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darvi tutto per il bene delle vostre anime, voglio portarvi la Pace e il mio Amore. Perché sono venuto a parlare dell'Amore? Perché l'Amore è la prima cosa. Molti non sanno cos'è l'Amore e così le guerre crescono per l'odio e la paura di tutti. Succederanno tante cose e i miei figli diventeranno tristi e abbandonati, perché mancherà il pane e tutto ciò di cui avete bisogno per nutrirvi. Il mondo cadrà da tanta miseria, a causa dell'uomo che non vuole vedere la Pace, ma il conflitto e il male rimarranno come bene, e i poveri moriranno di fame.
Figlioli, sono venuto a parlare di Pace e Amore, perché queste due cose vanno insieme, ma molti non sanno come parlare di queste due cose. Perciò sono venuto a dare al mondo cose che saranno date a tutti, tutto per consolarvi e per darvi ciò di cui avete bisogno. Ci sono così tante cose di cui avete bisogno in questo momento, per vedere cosa vi verrà dato in questo momento per le vostre anime. Sono venuto a darvi tutto, ma se non avete la Pace, nulla resterà in piedi, nemmeno il cibo servirà a qualcosa, perché queste persone vogliono uccidere e distruggere tutti i miei figli. [Vogliono togliere il meglio, cioè l'anima che è nel peccato, e poiché non sono preparati, moriranno senza conversione.
Figli miei, non guardate a ciò di cui avete bisogno, ma guardate prima alle vostre anime, perché sarà la prima cosa che mancherà per farvi entrare nel Mio Regno. Il vostro cibo non sarà sufficiente per questo, sarà sufficiente solo per rendervi forti nel corpo, ma le vostre anime non avranno nulla, perché questo è ciò di cui avrete bisogno quando cadrete nello scoraggiamento. Non potete entrare nel Mio Regno senza togliere il male che avete, perché esso [le nostre anime] è pesante, non potete entrare senza chiedere perdono, perché solo così sarete liberi di entrare in Paradiso. Sì, figli miei, pensate che tutto sia oro? L'oro che avete nelle vostre case non vi permetterà di entrare nel Mio Regno, che è di AMORE e di PACE.
[Ci sono solo due cose che vi permetteranno di entrare e che non potete lasciare, l'amore e la pace per tutti.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento