domenica 14 luglio 2024

(Se non siete in grado di venire in Paradiso, non vale la pena di vivere)

 


Messaggio ricevuto il 7 luglio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò di cui hai bisogno prima che tutto accada. Questo non vuol dire che vi rattristiate, ma che sappiate ciò che lo Spirito Santo vi rivelerà, perché molte cose devono essere dette prima che tutto accada. Tutto vi sarà rivelato dallo Spirito Santo, il mio Libro della Sapienza sarà disponibile perché tutti abbiano conoscenza della Verità che verrà da qui attraverso questa figlia eletta [Maria]. Voglio solo che impariate tutto come è stato detto dai miei apostoli, dove molte cose vi sono state tolte, perché le hanno uccise prima che voi conosceste la Verità che veniva attraverso di loro.

Tutto è stato rivelato perché nulla rimanesse non detto, ma il diavolo ha chiuso le bocche dei miei figli. Io sono la Sapienza di oggi, l'Io sono che sono. Molti pensano di sapere tutto, ma non conoscono ancora la Verità che viene da Me, Io sono la Verità e la Vita. Per tutti coloro che desiderano conoscere la Verità, essa verrà da qui, perché il mio Spirito Santo parlerà attraverso questa figlia. La Verità è qui, perché ci sono così tante cose false che vengono dette là fuori che non ci si può più fidare. Sì, figlia mia, ti darò tutto, perché ti ho dato il mio Santo Spirito di Luce, affinché tu sappia parlare attraverso la mia bocca, perché il mio Santo Spirito è con te dalla tua nascita.

Non abbiate paura di dire la Verità che sto dicendo, perché sarò la vostra guida per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente. Non ci saranno altre [Chiese] d'ora in poi, chi vorrà stare con Me dovrà ascoltare ciò che sono venuto a rivelare, perché sono qui per darvi i miei insegnamenti. Non abbiate paura, tutto vi sarà detto a poco a poco. Io sono il Buon Pastore, voglio che abbiate saggezza affinché tutto sia detto, perché se non siete in grado di venire in Paradiso, non vale la pena vivere. Farò di nuovo nuove tutte le cose, rinnoverò tutto qui in questo mondo con tutti coloro che mi amano e vi farò vedere la Verità che viene dal Cielo alla Terra.

Coloro che desiderano conoscere la Verità dovranno ascoltare ciò che sono venuto a dire, perché ora tutto è contaminato dalla bestia. Istruirò il Mio popolo affinché non cada di nuovo. Io darò tutto qui, perché il Mio Spirito Santo parlerà qui, tutto vi sarà rivelato. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento