giovedì 6 ottobre 2022

La quarta bestia - Il nuovo ordine mondiale Daniele 7

 


La quarta bestia - 

Il nuovo ordine mondiale 

 Daniele 7 


Nelle mie visioni notturne vedevo ancora una quarta bestia; era terribile, spaventosa e molto forte. Aveva grandi denti di ferro che divoravano e schiacciavano tutto e con i piedi calpestava gli avanzi; era diverso da tutte le bestie precedenti e aveva dieci corna. 

8. Stavo guardando le corna, quando da esse apparve un altro piccolo corno; per fargli posto, tre delle dieci corna precedenti furono strappate. Vidi che questo piccolo corno aveva occhi come quelli di un essere umano e una bocca che parlava di insolenza. 


SPIEGAZIONE: 

Qui vediamo una quarta bestia terribile, spaventosa e forte. Questa bestia è la più forte e terribile delle quattro; schiaccia tutto.

Gli sono stati conferiti poteri soprannaturali; è il fornitore del mondo sotterraneo. Ha il potere di controllare la società e di schiacciare tutto ciò che si chiama o porta il nome di Dio.  

È il principale e più forte nemico del Padre mio in tutta la storia dell'umanità. 

Calpesta gli avanzi, perché non permette che nulla sul suo cammino interferisca con i suoi diabolici piani. 

È lo stesso spirito di Satana che la muove e la governa, perché è al servizio dell'uomo malvagio, perché è stata creata da lui, è figlia di Satana.  

È il capolavoro che il diavolo ha forgiato per secoli. Con la sua mente malvagia intende distruggere Me e il Padre mio, perché è così arrogante che crede di riuscirci; ma sarà sconfitto, perché gli sarà dato il potere solo per tre anni e mezzo. Questa quarta bestia è il Nuovo Ordine Mondiale. 


È difficile parlare di questo tema, perché è un argomento molto controverso e non c'è molta chiarezza, perché essendo un piano orchestrato dall'anticristo, è mascherato. 
 
È una menzogna mascherata da crescita per l'umanità, che mira a rovesciare ogni umanità, che mira a rovesciare ogni politica e politici e dei vecchi sistemi, per implementare un Nuovo Ordine Mondiale in cui tutto è controllato da una sola persona, come una monarchia. 
 
Un movimento che sembra essere molto ad hoc per i tempi moderni, che mira a salvare l'uomo dalle sue catene e a liberarlo soprattutto dalla religiosità, a cui presumibilmente vive in schiavitù, per avere dottrine che cercano di guidare l'uomo, sui giusti sentieri che conducono alla verità, a Me e al Padre mio.
 

Il Nuovo Ordine Mondiale è uno a Me e alla mia ideologia retrograda, perché non fa altro che sprofondare l'uomo in un paganesimo satanico, dove diventa schiavo del diavolo stesso, poiché non avrà alcun potere di decidere della propria vita e nemmeno della propria anima.

Sarà l'attuazione del dominio di Satana sulla terra, come se l'inferno fosse trasportato sulla terra, schiavizzando tutti gli esseri umani con un giogo molto pesante. 
 
Non ci sarà più libertà; l'uomo non conoscerà la verità che sono venuto a dare al mondo duemila anni fa, perché tutto ciò che mi riguarda sarà abolito come inutile. 
 
Anche le religioni che affondano le loro radici nel cristianesimo saranno viste come una minaccia per la società, soprattutto la religione cattolica, in una società presumibilmente moderna ma arretrata, perché l'uomo, schiavo dei suoi piaceri, del denaro, del successo, della fama, della licenziosità sessuale e del satanismo, sarà un animale brutale capace di commettere qualsiasi abominio a causa della sua fame di potere, perché sarà governato da legioni di demoni. 

Il mio Spirito Santo non sarà più nel mondo, fuggirà nel deserto con il suo popolo fedele e la sua amata Chiesa, che sarà nutrita con la manna del cielo. 
 
Questa falsa e mostruosa ideologia, orchestrata dall'anticristo e dal falso profeta, è ben cementata e con le sue radici profonde e radicate fino a questa falsa e mostruosa ideologia, orchestrata dall'anticristo e dal falso profeta, è ben radicata nella società moderna e quando emergerà sarà accettata dall'uomo come un dato di fatto. 
 
Le tre bestie precedenti preparano la strada alla quarta bestia e ne sono i pilastri: il comunismo, l'ateismo, la massoneria, preparano la strada al Nuovo Ordine Mondiale che è sostenuto dagli Illuminati. 

Si tratta di uomini molto potenti che controllano il mondo intero, l'economia, la tecnologia, la cultura, la società, il potere politico, il potere militare e presto controlleranno anche la religione attuando il Nuovo Ordine Mondiale e le false ideologie eroiche del falso profeta, il leader religioso che occuperà la cattedra di Pietro per tre anni e mezzo. 
 
Tutto sarà controllato dall'anticristo, dal falso profeta e da Satana stesso. Anni di terribili calamità mai viste prima dall'occhio umano. 


Gli uomini disperati si consegneranno al diavolo e rinnegheranno totalmente Me e il Padre mio, considerandoli nemici dei loro interessi. 
Il Nuovo Ordine Mondiale ha i suoi tentacoli cementati nel paganesimo, nell'ateismo, nel comunismo, nella massoneria, nella new age, nelle filosofie mescolate nelle religioni e nelle sette di tutto il mondo, in una fusione contorta e accomodata dalla mente diabolica di Satana stesso. 
 
Tutti hanno messo radici nella società per secoli, costruendo nel corso della storia umana il piano malefico di Satana, guidato dal suo stesso figlio, l'anticristo, preceduto dal falso profeta, un altro figlio di Satana. 
Tutto è pronto per l'ingresso trionfale del Nuovo Ordine Mondiale come salvezza per tutta l'umanità, che non è altro che una menzogna mascherata che mira solo alla perdita dell'umanità e soprattutto della cosa più preziosa che l'uomo possiede, la propria anima.

Ecco perché dobbiamo prepararci a un inganno così crudele ed essere pronti nella mente, nel corpo e nell'anima; pieni del mio Spirito Santo per opporci a questa ideologia perversa e non farci ingannare dall'anticristo e dal falso profeta. 
 
Per questo è necessario conoscere i segni dei tempi pubblicati in questo interessante libro, che aprirà le nostre menti e soprattutto le nostre anime e i nostri spiriti alla verità delle verità, alla MIA PAROLA e alla buona novella che sono venuto a portare all'umanità più di duemila anni fa.


La vera libertà e la vera felicità sono incarnate nel mio Vangelo. 
La Bibbia oggi è una minaccia per la società; è vista come obsoleta, inutile e persino dannosa per la società. 
Satana si è assunto il compito di distorcere tutto e di chiamare il bene male e il male bene. 
 
Attraverso la tecnologia, hanno seminato ideologie perverse e depravate nell'umanità, persino nei poveri bambini che ne sono schiavi, attraverso i cartoni animati, i giochi, internet e la televisione.


La società è decaduta e totalmente sommersa dal consumismo e dalla mancanza di valori o da valori distorti, come la smodata ricerca del potere, del denaro e del prestigio a scapito degli altri, facendo sprofondare le classi povere in una terribile povertà, dove mangiare e vestirsi sono un lusso. 
 
La società è sprofondata nella decadenza in ogni suo aspetto e presto crollerà, e sarà allora che il Nuovo Ordine Mondiale farà il suo ingresso trionfale come asse di salvezza per tutta l'umanità. 


Quasi tutta l'umanità cadrà nelle grinfie di Satana a causa dell'ignoranza, che è niente di più e niente di meno che una mancanza di interesse per la salvezza della propria anima e per l'applicazione delle regole e delle dottrine dell'unica vera Chiesa, la Chiesa cattolica. 
 
Essere ignoranti non è una scusa, perché si è ignoranti per antipatia e freddezza nei confronti della vera dottrina di mio Padre, basata sulla Bibbia e sugli insegnamenti della Chiesa, che sono venuto a promuovere affinché l'umanità si salvasse e vivesse felice, e che è stata ignorata da quasi tutta l'umanità. 

In Daniele 7 si dice che la quarta bestia era diversa dalle altre e aveva dieci corna. Queste dieci corna sono dieci alleati dell'anticristo che lo sostengono e gli danno potere; poi si dice che apparve un piccolo corno e, per fargli posto, tre delle dieci corna precedenti furono strappate. 
 
Queste tre corna sono governi che devono scomparire dalla scena, per far posto al piccolo corno che apparirà. 
Queste dieci corna sono dieci governi che promuovono le ideologie del Nuovo Ordine Mondiale. 
"E vidi che questo piccolo corno aveva occhi come quelli di un essere umano e una bocca che parlava con insolenza". 
Infine, questo piccolo corno è l'anticristo, che sotto la bandiera del Nuovo Ordine Mondiale assoggetterà il mondo all'ideologia più perversa che sia mai esistita. 
Un'ideologia puramente luciferiana, piena di demoni degli inferi, per impossessarsi di tutta l'umanità attraverso il microchip, che prenderà possesso delle loro menti, dei loro corpi e delle loro anime.

Per realizzare il suo grande piano, forgiato per secoli da Satana, di terminare l'umanità, schiacciarlo, demolirlo e condannarlo per sempre all'inferno, togliendo le sue anime dalla terra. 


Li farà vivere nell'inferno stesso dalla terra, e bruciare per sempre nelle fiamme, perché l'umanità sarà per tre anni e mezzo nelle mani di Satana e migliaia di persone saranno condannati all'inferno nello stesso momento; una cosa mai vista prima nella storia dell'umanità. 
 
I dannati stessi vagheranno per tutto il mondo; l'oscurità sarà totale. 
 
Tuttavia, al riparo nel deserto, il mio piccolo resto fedele illuminerà le tenebre. 
 
Apocalisse 13 (11 - 18) 
 
Vidi sorgere dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna come un capro e parlava come un drago. 
Esercitò tutto il potere della prima bestia a suo favore, facendo sì che la terra e tutti i suoi abitanti adorassero la prima bestia, quella la cui ferita mortale era stata guarita. 

Fece grandi meraviglie, fino a far scendere il fuoco dal cielo sulla terra sotto gli occhi degli uomini. 
Inoltre sedusse gli abitanti della terra con i prodigi che gli era stato concesso di compiere per conto della prima bestia e li incitò a erigere un'immagine in onore della bestia sopravvissuta alla ferita della spada. 
15. Gli fu concesso di dare vita all'immagine della bestia in modo che potesse persino parlare e gli fu dato il potere di mettere a morte tutti coloro che non avrebbero adorato l'immagine della bestia. 
16. E fece sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, portassero un segno nella mano destra o sulla fronte. 
Solo chi aveva il nome della bestia o il numero del suo nome tatuato addosso poteva comprare o vendere. 
18. Chi è saggio? Chi presume di essere intelligente. E così riesce a decifrare il numero della bestia, che è il numero di una persona ed è equivalente a 666. 


SPIEGAZIONE: 
La bestia con le due corna è il falso profeta, il potere religioso nelle mani di Satana, il seggio di Pietro occupato dal falso profeta.  

Uomo malvagio, figlio di Satana, che abolirà la mia Santa Chiesa e la mia Santa dottrina, attuando ideologie sataniche; ne risulterà una dottrina apparentemente religiosa, ma che sarà satanica e perversa, piena di demoni e che si impossesserà di tutti gli uomini che seguiranno il falso profeta, che sarà anche adorato e compirà prodigi e miracoli. 
 
Costruirà un'immagine della prima bestia che tutti potranno adorare e venerare, uccidendo tutti coloro che si rifiutano di adorarlo. 

Egli segnerà anche i suoi seguaci con il marchio del 666, dove la grande maggioranza dell'umanità perderà pietosamente la propria anima. 
 
Come questo rattrista il Cielo, che la grande maggioranza per ignoranza cadrà nelle mani del falso profeta. 
 
La decifrazione del 666 ci darà il nome dell'anticristo; ma questo non sarà rivelato ora, perché alcune cose devono ancora compiersi prima che il malvagio appaia apertamente nella storia dell'umanità. 

Ma se saprete discernere i segni dei tempi, troverete facilmente la risposta. 
Ciò che ci è chiaro è il significato dei numeri 666, ovvero la perversione umana, l'idolatria a Satana e l'appartenenza a Satana. 
Significa che Satana si impossessa del corpo, della mente e dell'anima delle persone. 
 
POPOLO DI DIO, non sarete mai soli, il Cielo vi protegge. Rafforzatevi con la mia Parola, il mio Corpo e la mia Santa Messa finché siete in tempo. 
Il Rosario è molto potente. 
 
Non temete, siete protetti e salvati dal mio Sangue. 
Fatevi coraggio! E andate in battaglia a testa alta e pronti per la vittoria dei Cuori eucaristici, il mio e quello di mia Madre. 
 
Coraggio, popolo di Dio! Non c'è nulla da temere, vi proteggerò; vi amo e non abbandonerò mai il mio amato popolo, né la mia amata Chiesa. 


Sono nel mio Cuore e hanno il privilegio di vivere in questi tempi finali, perché saranno le colonne della nuova umanità, generata nel grembo di mia Madre; sono le colonne della mia Nuova Creazione. 
 
Molti avrebbero voluto vivere in questi tempi per avere un così grande onore. 
 
Perciò fatevi coraggio, popolo mio! 
Il Cielo intero vi protegge, non temete per la vostra vita, perché chi perde la propria vita per Me, guadagna la vita eterna. 
 
Lui ti ama 
Il tuo amico Gesù

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento