Messaggio ricevuto il 22 settembre 2022
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra, Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore Paterno al vostro cuore. Sì, figlia mia, ti ho chiamata perché ti dia tutto per il mio amore, perché sei stata scelta da Me e non c'è niente che nessuno possa fare, perché viene dal mio Spirito Santo. Sono venuto a parlare a tutti perché sappiano tutto, perché il mio grande giorno sta arrivando. Voglio che impariate tutto affinché non vi manchi nulla per tutti i miei figli, voglio nutrirli con le mie parole che vengono dalla vita eterna.
Voglio darla ai miei figli con le mie parole del Vangelo e con il mio amore, per tutti i cuori che sono pronti a ricevere tutto ciò che ho da dare. Non ci sarà più il Mio nemico a togliervi la PACE che vi darò, affinché questo Mio figlio Sacerdote (Sacerdote di Maria) che è già preparato con il Mio Spirito Santo, dia a tutti la Mia chiamata alla Vita Eterna. Perciò vi ho chiamato con il mio Vangelo, perché molti non sanno che sono venuto in questo mondo per insegnarvi ciò che dovete sapere e ciò che darò d'ora in poi a coloro che aspettano giorni migliori ma non arrivano. Ma ho tutto pronto per dare a tutti quelli che mi aspettano AMORE e PACE, che è quello che ho per tutti voi.
Ho chiamato questa figlia a dare a tutti le Parole che vengono dal mio Spirito Santo. Lei (Maria) è già preparata con le parole del mio Spirito Santo, perché è così che ho preparato tutti coloro che ho chiamato, per darvi tutto. Qui in questo mondo non c'è PACE, solo guerra e angoscia, ho sempre dato il meglio, ma sento che ora è molto complicato. Fanno tutto con quelle cose che sono mie, tutte cattive, per questo, quello che ho dato a tutti l'hanno fatto sparire, hanno perso tutto. Quindi quello che voglio è dare a tutti i miei figli il meglio, chiamare mio figlio Reinaldo (il sacerdote di Maria), dare a tutti il meglio, affinché ricevano il mio Amore di Padre, Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento