Messaggio ricevuto il 23 settembre 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per AMORE, e voglio che tu sappia che ti do tutto perché tutto deve essere detto prima del mio ritorno glorioso. Tutto deve essere detto, perché accadranno grandi cose di cui devo parlarvi, perché tutto vi è stato dato da Me, il vostro Dio Tre Volte Santo. Sì, figlia mia, coloro che non conoscono questi messaggi saranno tristi per le loro afflizioni nel giorno del giudizio, perché sono venuto a dire loro tutto affinché conoscano la verità prima che tutto accada.
La VERITÀ sta arrivando, e molti non sanno che sono sempre venuto a dirlo a quelli che sono mezzi morti, ma molti non vogliono sentire la verità perché non vogliono credere. Sì, ma sarà molto difficile per coloro che non ascoltano, perché tutto sarà rivelato affinché imparino tutto, come sono sempre venuto a dire nelle mie apparizioni. Tutto è venuto perché sappiate quello che sta per accadere, eppure non volete sapere che mia Madre ha parlato a tanti miei figli. Sì, a causa di tanti messaggi, non vogliono accettare quello che sono venuto a dire, che tanti dei miei figli non sanno nulla e che voglio chiamare tutti nel mio gregge perché mi siete costati cari, figli miei.
Lasciatevi coinvolgere da questi messaggi che vi ho dato qui per imparare. Ci sono così tanti messaggi per aprire i vostri occhi, ma voi non volete ascoltarli, perché avete paura o perché non credete che io vi stia parlando! Non riuscite a vedere che potreste perdere le vostre anime e non riuscite a vedere ciò che ho in serbo per tutti voi. Oh, figli miei, l'agonia sarà così grande, non potete immaginarlo, e voglio tanto che non siate separati da tutto ciò che verrà (di buono). Sì, ma cercate tutto, voglio che abbiate tutto aggiornato con questi messaggi di Mia Madre, così sarete preparati, perché vi amo, figli miei.
Vi chiamo attraverso questa figlia (Maria), affinché sappiate che Mi serve sempre con preghiere, digiuni e sacrifici, perché è attraverso l'AMORE che lavora. Mi rivolgo a voi perché vi amo.
Gesù è il mio nome. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento