giovedì 4 gennaio 2024

(Il mondo che ho creato diventerà una palla di fuoco)

 


Messaggio ricevuto il 27 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché il tempo è arrivato e, come Padre, voglio che tutti siano preparati, perché non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, ma solo quelli che fanno la mia volontà, così sarà. Non voglio che tutti coloro che mi aspettano abbiano paura, perché ho un posto per tutti voi, ma per coloro che non sono sul mio cammino non posso aiutarli. Invito tutti a prendere parte alle mie cose, ma non tutti ascoltano ciò che sto dando.

Questi messaggi andranno fino alle estremità della Terra per chiamare tutti, perché da un momento all'altro accadrà una grande catastrofe, perché c'è troppo peccato e molti non vogliono ascoltare la mia chiamata. Voglio dare a tutti ciò che è meglio, ma molti pensano: arriverà? Ma io vi dico che non sarà buono, perché il mondo che ho creato diventerà una palla di fuoco e ci sono così tanti peccati che non potrò fermarlo, perché il mio nemico si è impadronito di questa generazione ingrata che non ascolta la mia chiamata. Non credono e saranno come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13]. Voglio tutti i miei figli, ma è come se non avessi dato loro nulla in questo mondo.

Quando ero sulla croce, tutti quelli che amavo sono stati lasciati fuori, sono rimasti pochi di quelli che mi accompagnavano, ma sono tornati, e spero che ci siano quelli che torneranno ancora, quindi non mi arrenderò. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore. Io sono il Padre e il Sacerdote, ascoltate tutti! Vi chiedo di accompagnarmi fino alla fine.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento