lunedì 1 gennaio 2024

(Il mondo sta ingannando molti dei miei figli)

 


Messaggio ricevuto il 20 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu possa conoscere tutta la Verità e non vivere la tua vita nell'inganno, perché tutto viene dal Cielo alla Terra. Quello che sono venuta a dirvi è per la Verità, perché il male spesso inganna i miei figli, perciò non voglio che siate ingannati come lo sono molti. Voglio darvi la verità che viene dal mio Spirito Santo, perché tutto ciò che viene da Lui è per la verità. Il mondo sta ingannando molti dei miei figli, quindi non c'è modo di sapere chi ha torto. Io sono la Verità e la Vita, non lasciatevi allarmare da coloro che camminano nella menzogna di Satana.

Sì, sono venuto a darvi coraggio, perché il mio nemico vuole che accettiate tutto ciò che viene da lui, ma io non ve lo permetterò e voglio che tutti coloro che vengono qui [attraverso questi messaggi] sappiano che voi [Maria] siete stati preparati per una grande missione. Non si è ancora compiuta, perché non è ancora il momento, ma tutto è in cammino perché tutti vedano chi dice la Verità. Il mondo che ho creato è stato fatto con amore, ma non tutti hanno amore nel cuore da dare al proprio fratello. Sì, figlia mia, ti è stato dato tutto perché tu possa dare al mondo molte cose che nessuno si aspetta, a causa dei tanti messaggi che ci sono.

Ognuno parla a modo suo, ma ciò che viene da Me non parla allo stesso modo, perché Io sono qui con il mio Spirito Santo che ti ha scelto affinché sappiano che tutto ciò che viene da Me non è ingannevole. Parla di tutto ciò che sai, figlia mia, tutto ti sarà rivelato affinché nessuno si inganni. Nel giorno che sta per arrivare verrò con le mie cose che sono state date qui, tutti vedranno che tutto ciò che vi ho dato è venuto da Me. Il mio Spirito Santo vi copre e vi dà tutto perché nessuno si inganni. Questo mondo ha così tanto che non potete credere alle cose che vi danno in continuazione. Io sono la Verità e la Vita, e tutti coloro che ascoltano la mia voce devono rimanere fedeli alle mie chiamate, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Se sentite la voce del Buon Pastore, dovete seguire i suoi ordini. E così, figli miei, dovete seguire tutto ciò che sono venuto a darvi, perché io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento