Messaggio ricevuto il 30 novembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per l'onore del Signore. Non disperate per nulla di ciò che verrà detto d'ora in poi, tutto deve accadere e tutto verrà in silenzio perché il ladro ha la sua ora. Qualsiasi cosa verrà sarà con parole dolci per rallegrare i cuori dei miei figli, e sarà più facile che tutto cominci con colui che è lì [in Vaticano], perché le cose devono cominciare così. I miei figli dovranno seguire la bestia con quelle parole, perché non riconosceranno i cambiamenti che avverranno nella mia Chiesa.
Ecco perché ho chiesto ai miei figli di farsi avanti prima che sia troppo tardi, perché molto presto le cose saranno distrutte. I miei figli non vogliono ascoltare la mia chiamata, ma saranno spaventati da ciò che verrà dopo. Non saranno in grado di fare nulla dopo che questo libro [nuove leggi] sarà dato dalla Mia Chiesa, si aggrapperanno ad esso come una patella [1 conchiglia] ad una pietra. Sì, perché deve essere come un pugno, ma con dei baci per consolare i cuori di tutti. Vi invito a stare attenti, ma già vi aggrappate troppo facilmente alle cose. Figli miei, se volete diventare come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13], allora non posso fare nulla; siete stati chiamati abbastanza presto per allontanarvi dal male, ma continuate a essere come Tommaso [dubbiosi].
Voglio chiamarvi prima dell'Avvertimento, che è alle vostre porte, ma voi non volete ascoltarlo. Così ne subirete le conseguenze! Non potrò aiutarvi dopo che tutto sarà caduto, perché siete disobbedienti in tutto e continuate ad esserlo. Io voglio che tutti si salvino, ma loro continuano a disobbedirmi, quindi ecco il mio appello prima che si verifichi l'Avvertimento. Se non ascoltate, non c'è più nulla per voi, perché avete ignorato il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento