Messaggio ricevuto il 18 dicembre 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti, voglio avvertirli in anticipo del tempo che è alle vostre porte, perché non se ne sono ancora accorti. Quindi, sta arrivando per tutti voi, una grande tragedia, che soffrirete, arriverà. Ho fatto appello a tutti, ma voi non volete fare quello che vi ho chiesto. Voglio che sappiate che tutto ricadrà su di voi, perché non avete prestato attenzione a ciò che vi ho chiesto. Ora, state facendo tutto come vuole il diavolo, dove non potete essere separati in questo momento, perché siete nella tribolazione con colui che è lì [in Vaticano]. Siete stati avvertiti, ma non avete ascoltato. Ora, ancora per poco, poi non potrete fare nulla, se non vi pentite, non potrete fare nulla.
Dio vi ha dato tanti avvertimenti, ma voi non avete voluto fare nulla per separarvi da colui che fa di tutto per portare via la mia Chiesa per Lucifero, che entrerà molto presto rispetto a quanto pensate. Non ve ne accorgerete, avrete le mani legate, perché quando entrerà non capirete che tutto è fatto con l'alleanza dell'anticristo, e non avete voluto ascoltare i richiami del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sì, Dio vi ha dato tanti avvertimenti e voi non avete voluto accettare ciò che era già stato fatto, senza poter toccare nulla. Il mondo vi mostrerà presto tutto, ma molti non potranno lasciare il loro posto perché il diavolo li ha segnati in modo che non possano fare nulla.
Siete stati avvertiti che tutto sarebbe iniziato in modo tranquillo, ma le cose in cui vi trovate oggi sono già contaminate. L'atmosfera sta precipitando e presto dovrete lasciare il luogo in cui vivete, perché non ci sarà pace da nessuna parte. Dovrete essere evacuati dai vostri luoghi quando meno ve lo aspettate, perché il male sarà ovunque voi siate, perché il diavolo vuole portare via tutti i miei figli dal mondo in cui vi trovate. Dio vi sta aspettando, ma voi non vi rendete conto che vi sta aspettando perché l'illusione che avete di questo mondo è tale che non volete ascoltare ciò che ho da dirvi attraverso lo Spirito Santo. Se Dio non fosse stato al centro di tutto, sarebbe già successo, ma è stato grazie ai suoi eletti.
Io sono ancora qui a darvi il Suo Amore e la Sua Pace nei vostri cuori, fino a quando non arriverà il momento in cui vi troverete faccia a faccia con Dio, perché Lui farà vedere a tutti chi è Dio, ma per coloro che non Lo riconoscono, non capiranno e volteranno le spalle. Guai a voi, poveri figli miei, che non avrete la possibilità di una vita futura che Dio ha per tutti i suoi eletti. Io vi amo, ma la scelta è vostra. Coloro che Mi amano sono con Me nel Libro della Vita con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento