Messaggio ricevuto il 1° dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto ancora una volta per darti tutto, affinché tu possa imparare tutto ciò che ti do per la Gloria e l'Onore di Dio. Senza questa testimonianza, non potete capire tutto ciò che sono venuta a darvi. Voglio che tutti vedano il mio grande amore per le cose che vi vengono date, perché tutto viene con il mio permesso, affinché possiate capire ciò che sono venuto a darvi. Affinché vediate che è con Verità che dico queste cose, perché molti non credono a questi messaggi che arrivano in modo diverso, perché io do a ciascuno [come Maria] un dono, e nessuno può capirlo.
Per prendersi cura delle cose della mia Chiesa, che sono tutta la Verità che molti non hanno, e pensano che tutto sia corretto, e che questo [i messaggi] non sia vero, perché tutto è stato dato attraverso la Verità. Ma molte cose sono venute dall'anticristo, che è entrato nella testa dei miei sacerdoti e vescovi, che vi danno tutto in modo diverso, mescolando tutto in modo che funzioni per loro, perché per Me non è corretto, e sanno bene che tutto è stato lasciato in disordine. Vi invito a comprendere meglio la situazione per poter entrare nel mio Regno. Non sarà così, vi ho dato tutto attraverso i miei apostoli e niente di più, quindi potete vedere che tutto è stato mescolato in tutte le cose, tutto è fuori posto.
Il mondo è cambiato molto con tutto, perché all'inizio non era così. Quindi vedrete cosa farò per raddoppiare tutto ciò che hanno tolto. Tutto quello che ho fatto è stato fatto bene, ma il diavolo non lo ha voluto. Farò una grande pulizia di questo mondo diabolico, perché tutto è peccato. Prima c'era più rispetto per tutto, anche se c'era il peccato, ma ora i loro abusi sono molto cattivi. Sì, figlia mia, tutto è fuori posto, devi scrivere molto di più perché ci sia disciplina per le mie cose e per il mondo che non ascolta quello che dico. Non tutti credono più nel peccato, allora non vorranno accettare i cambiamenti che verrò a fare con tutto, e allora non entrerà nei vostri cuori.
Ma per Me, sono venuto a darvi tutto perché possiate vedere la Verità che è sempre esistita, ma voi non volete aprire gli occhi e la mente. Voglio più disciplina con le mie cose che c'erano, ma voi non ne fate più.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento