Messaggio ricevuto il 23 novembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto per i giorni a venire e per allontanarti dal peccato, perché voglio allontanarti da tutto ciò che è male. Sì, figlia mia, non aver paura di quello che ti dirò, voglio che ti sia dato perché tu lo dia a tutti quelli che ti avvicinano, perché è per te che do tutto quello che viene. Molti non credono a questi messaggi che vi ho dato, sembra che non vedano che li sto chiamando qui per continuare con le mie cose nella mia Eucaristia, perché molti hanno ancora la stessa routine, pensando che io non veda tutto quello che loro ignorano, tutto quello che viene qui.
Sarà triste per tutti coloro che non prestano attenzione, perché li invito a lavorare, a portare avanti tutto. Molti non credono che io stia facendo di questo luogo la mia casa [la Casa di Maria] in modo che non ci siano fallimenti, perché non ci sarà lo stesso lavoro in futuro. Voglio che vediate che non c'è modo di sfuggire a ciò che state facendo, perché state facendo tutto come se non ci fosse una linea diretta qui, in modo che non ci siano fallimenti, perché la Mia Alleanza qui è fatta di Amore, in modo che non facciano come hanno fatto prima. Ma continuano con la stessa stupidità, ed è così che si chiama, per non metterla in un altro modo. Figli miei, vogliono coprire il sole con uno schermo, in modo che nessuno veda ciò che dico, ma non vedono che Io vedo tutto e che non c'è nulla che si possa fare, perché tutto ciò che viene da Me è destinato ad accadere.
Vogliono fare le cose in modo che tutti vedano che sono loro a comandare, ma vedrete cosa farò, quando vi darò il mio AVVISO, farò in modo che tutto accada. Ci sarà una punizione e chiarirò che è per mia libera volontà che farò accadere tutto questo. Il cambiamento avverrà, anche se si tratta di un solo bambino che mi obbedisce. Farò crescere molti germogli [come una pianta], con molte [persone] tutte insieme, e moltiplicherò molti, perché ho un modo di fare le cose che voi non conoscete. Ma coloro che mi disobbediscono saranno molto tristi, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento