lunedì 15 gennaio 2024

(Voglio che tu dica tutta la verità, non importa a chi faccia male)

 


Messaggio ricevuto il 17 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, sono venuta con il Mio Amore materno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno afflitto. Voglio che tu dia tutto quello che ti viene detto qui, perché molti di quelli che ricevono i miei messaggi non credono in quello che ti ho dato per anni. Tutti vogliono fare ciò che è meglio affinché i miei figli non si spaventino, ma poi subiscono le conseguenze di tutto perché quando Dio parla, dice la verità, ma loro non capiscono cosa intende. Per questo sono venuto qui, perché voglio che diciate tutta la verità, non importa a chi faccia male, deve essere detta. Non temere, perché Dio è qui perché non ti accada nulla, ma tutto sarà rivelato perché Dio non sia l'ingannatore come molti dicono [e pensano].

Quindi, figlia mia, parla di tutto quello che ti verrà detto qui, e il tuo sacerdote [il Sacerdote di Maria] può aiutarti, perché Dio lo vuole su quella strada che porta al Cielo, per il bene della sua anima deve accettare tutto come viene detto. Dio non scherza quando chiama un bambino, deve lavorare con tutte le carte in regola, niente sarà buono se non viene detto, perché Dio vede tutto e darà a ciascuno ciò che si merita. Per questo Dio viene qui, per ricordarci tutto quello che dovrà accadere per il bene di tutti. Io chiedo, con Amore, che il Mondo si converta, ma se tutto continua così, cadrà tutto, non resterà nulla. Guai a chi non apre il cuore alla Verità che viene dal Cielo alla Terra.

Dio chiama tutti, non solo qui, ma molti non guardano nulla, non vogliono nemmeno sapere cosa Dio porta nel suo Sacro Cuore, perché Satana vuole portare via tutti i figli di Dio. E per questo motivo, potete perdere le vostre anime, perché non ascoltate ciò che viene dal Cielo e che vi darà l'eternità. Deve essere attraverso la verità e l'obbedienza, ma non c'è più obbedienza e manca il rispetto per le cose che vengono da Dio. Quando Dio chiamò Abramo, disse che avrebbe distrutto il luogo dove c'era tanto peccato [Sodoma e Gomorra] e loro non vollero sentire che tutto era distrutto. Poi Noè e poi Mosè, molti sono stati lasciati indietro, perché non hanno ascoltato la chiamata di Dio.

Non vogliono rispettare ciò che Dio dice, e questo accadrà a molti oggi, perché Dio è l'unico che può salvare i suoi figli, e vuole che ascoltino la sua chiamata, ma molti non vogliono, allora restate come siete. Vi invito ancora una volta, ma ognuno di voi è libero [di fare la propria scelta]. Io sono vostra Madre Maria, sono venuta per la chiamata del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento