mercoledì 17 agosto 2022

La tirannia del maligno sarà distrutta, e satana e tutti i suoi servitori saranno banditi dalla faccia della Terra.

 


FESTA DELL'ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA


St Rosalie's Parish Campus, Hampton Bays, New York

Nostra Signora della Luce

15 agosto 2022

Mio caro figlio,

Ho pregato per il ritorno della vostra salute, perché ho piani per voi di continuare a discernere i Miei Messaggi dal Cielo in questi Ultimi Tempi. I miei messaggi per voi sono ora ancora più importanti a causa dei tempi in cui siamo ora, quindi è molto importante che continuiate nella buona salute che avete recentemente raggiunto. Nei messaggi futuri, condividerò con voi altri segreti della Fine dei Tempi in modo che possiate andare dai vostri fratelli e sorelle per diffondere la Buona Novella che siete guidati in questi Ultimi Tempi dal Vostro Padre Celeste, da Suo Figlio e dal Vostro Redentore Gesù, e dalla vostra Madre Celeste.

In particolare, voglio che parliate ai vostri fratelli e sorelle che sono cittadini degli Stati Uniti d'America, perché il Padre nei cieli ha dotato la vostra nazione di una benedizione speciale per guidare globalmente i guerrieri oranti di Dio durante questi Tempi Finali nella battaglia finale del Bene contro il Male contro i servitori globalisti di satana che osano sfidare il piano del Padre per tutti i Suoi figli. Infine, la tirannia del maligno sarà distrutta, e satana e tutti i suoi servitori saranno banditi dalla faccia della Terra.

Così sia! Grazie a Dio!

In questa festa della mia Assunzione al Cielo, vi chiedo di riflettere sulla brevità della vostra vita qui sulla Terra e sulla fragilità della vostra esistenza terrena. Alla fine, voi e i vostri fratelli e sorelle potete attendere con impazienza la liberazione del vostro spirito dal vostro corpo per passare dal regno terreno al Regno Celeste, dove potete comprendere più pienamente come ho fatto la transizione sia nel corpo che nell'anima, come era stato pianificato per il Mio viaggio dal Padre nei cieli a causa del Mio ruolo nella salvezza dell'umanità come Madre terrena di Suo Figlio, Gesù, il vostro Redentore.

Prima o poi, supplica il Padre nei cieli di permettere alla Tua Madre Celeste di schiacciare satana sotto il mio piede ed eliminare tutto il male dalla faccia della Terra, prima o poi, perché è scritto nei testi antichi e detto nei miei messaggi senza tempo che la "Donna vestita di sole" schiaccerà il serpente e inaugurerà un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.

Infine, chiedo a tutti i Guerrieri della Preghiera di Pregare! Pregare! Pregare! più potentemente implementando l'arma più potente del tuo arsenale: il Santissimo Rosario della Tua Beata Madre. Il potere della vostra preghiera del Santissimo Rosario è più grande di qualsiasi arma che il maligno possa usare contro i figli di Dio. Con la benedizione del Padre che è nei cieli, il vostro fervore patriottico e la vostra determinazione orante dovrebbero essere le uniche armi necessarie per sconfiggere i servitori di satana – i comunisti, i marxisti e le élite globali, che dovete eliminare dai vostri ranghi.

Così sia! Grazie a Dio!

Ned Dougherty

Nessun commento:

Posta un commento