Maria
Da dove cominciare quando tutto è allo sbando? Devo iniziare con gli elementi essenziali. Qual è il cuore di questi problemi? Che cosa c’è dietro le quinte? Qual è la causa del disordine universale, un disturbo che si estende ad ogni aspetto della vita umana? Devo parlare del Maligno e dei suoi tirapiedi, quello che viene chiamato il regno delle tenebre. Il suo regno è vasto e le sue risorse sono gigantesche.
Egli intrappola le persone. Alcuni lo cercano e fanno patti con lui. Egli dà loro tutto ciò che desiderano. Egli li benedice. Li protegge. Li porta ad alti luoghi. Egli attende il giorno in cui avrà bisogno di loro. Egli sa che li possiede.
Ce ne sono anche altri sui quali ha il potere. Questi non hanno fatto patti con lui. Potrebbero anche non sapere o credere che egli esiste. Tuttavia, anche loro sono in suo potere. Queste persone hanno voglie, desideri, ambizioni che li assorbono totalmente. Farebbero di tutto per ottenere il loro obiettivo. Questo si adatta al Maligno molto bene. Egli mostra loro semplicemente cosa fare per raggiungere la loro ambizione o per soddisfare la loro brama. Egli illumina le loro intelligenze nelle vie del male. Quindi, anche se non credono che esista, sono uno dei suoi scagnozzi. Costruiscono sistemi egoisti, distruggono tutti coloro che si ergono sulla loro strada e rilasciano un flusso gigantesco di male. Guarda Hugh Hefner (ndr: Hugh Marston Hefner 1926 – 2017 è stato un editore statunitense, fondatore della celebre rivista erotica Playboy e a capo del Playboy Enterprises).
Infine, c’è chiunque nel mondo. Tutti, in qualche momento e in qualche modo, possono essere uno strumento del Maligno. In un momento di debolezza o in un momento di passione o in un momento di ambizione, la persona agisce non in base alla sua solita maniera. Sono giustappunto catturati, ma in quel singolo momento. Questi possono pentirsi e, con il mio aiuto, il danno può essere invertito. Dico questo solo perché tutti così siano consapevoli di poter essere uno dei suoi aiutanti in un dato momento.
Commento: Maria vuole fare capire a tutti come Satana usa le persone come suoi operai.
20/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento