sabato 6 gennaio 2024

(Non hai voluto visitarmi quando ero solo, per darmi amore)

 

Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho 


2 dicembre 2023 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu possa conoscere la mia esistenza per i giorni che si avvicinano. Voglio che tu dia tutto quello che ti verrà detto qui, perché tu sei con Me fino alla fine. Beati coloro che sono preparati fino al mio ritorno per avere la Vita Eterna, perché molti non avranno questa possibilità con tutto ciò che vi è stato dato qui. Non sapranno nulla, perché non vogliono prestare attenzione a tutto ciò che dico attraverso questi messaggi che sono molto importanti, perché molti di essi vi danno informazioni sulle cose che stanno per accadere, cose sulla Mia Chiesa Remittente. 

Non sono nemmeno lì per dare loro le mie informazioni sul futuro della mia Chiesa che sta cadendo da tutto ciò che sta per arrivare, ma di cui voglio metterli in guardia. Il diavolo vuole distruggere quest'opera preparata per il futuro, ed è alle vostre porte, affinché possiate avere il Mio Santissimo Tabernacolo in ordine, perché molti rimarranno senza nulla. Quindi eccomi qui perché abbiate un posto dove venerarmi, per il bene delle mie anime che rimarranno a mani vuote, perché tutto finirà con un niente, dovete averla [l'Eucaristia] per la vostra salvezza. Ecco, figli miei, sarete lasciati a mani vuote e non saprete nemmeno che sta per accadere. Molti non si aspettano nulla da qui, perché molte porte saranno chiuse perché questo non accada. 

I miei figli che ora sono dispersi saranno lasciati con la tristezza della morte senza avere il mio tabernacolo, e presto saranno disperati senza poter trovare "il mio Signore". Questo è ciò che diranno, perché l'assenza sarà troppo forte, ma vedrete che è stata la mancanza dei miei figli che non mi hanno cercato, nel luogo dove sono Vivo e Reale [il Tabernacolo], in attesa di coloro che non sanno cosa fare. Quando non avrete più porte aperte nella mia Chiesa, non vedrete più il vostro Dio che aspetta la vostra visita. Vi avevo avvertito che tutto sarebbe accaduto, ma non avete voluto visitarmi quando ero solo, per darmi amore. Io sono il Buon Pastore, vi sto aspettando per portarvi nel Mio gregge e proteggervi. Vi terrò per sempre nel Mio Cuore. 

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento