martedì 16 gennaio 2024

Tutto ciò che state vivendo ora vi sta preparando per la Nuova Terra

 


12 gennaio 2024

"Cari figli, voi che mi siete tanto cari, non lasciatevi turbare dagli eventi. Imparate a fidarvi di me in ogni momento! Oggi sta arrivando un tempo che sarà molto difficile per tanti. Vi troverete di fronte agli eventi che accadranno. La lotta tra il bene e il male si intensificherà e molti cadranno in battaglia. La vostra forza e il vostro sostegno rimangono nella preghiera e nei sacramenti.
L'unica sicurezza che vi resta è la mia! Nient'altro potrà soddisfarvi e proteggervi! Sappiate, figli miei, che avete il privilegio di vivere in questo tempo presente. Non importa la lotta, tutto ciò che state vivendo ora vi sta preparando per la Nuova Terra, perché siete entrati nella grande purificazione. Questa Terra sta morendo e deve essere rinnovata, per ritrovare la sua vera vocazione: quella dell'amore!
La Nuova Terra sarà abitata dai miei figli che avranno saputo perseverare fino alla fine per arrivare a questo luogo di transizione verso l'eternità. Tale pace e amore vi riempiranno e il male se ne andrà..."

(Robert Brasseur)

Nessun commento:

Posta un commento